di Donato Grimaldi
Sporting Calcio Vodice: Stefanini, Carnevale (79’ Tito), Curic, Berti (93’ Possamai), Prezioso, Di Trapano, Bertocco (95’ Verrecchia), Palombi, P., Incollingo, Cinelli G. (79’ Fedeli; 90’ Tornesi), Tretola.
Adisp.: Monescalchi, Maiero, Cinelli D., Bordignon. All.: Lauretti.
ASD. Roccasecca: Teoli, Ricci, Capuano (55’ Lombardi D.), Zonfrilli, Di Girolamo, Fraioli (93’ Pagliaro), Perlingeri Mi., Gemmiti, Parasmo, Perlingeri Ma. (85’ Caporuscio), Tobia (66’ Di Vaia).
A disp.: Rosignuolo, Baglieri, Ziu, Gargiulo, Cerasuolo. All.: Manzi.Arbitro: Testa di Formia.
Assistenti: Borrelli e Pignalosa di Formia.
Marcatori: 60’ rig. Prezioso, 94’ Bertocco.
Note: Espulso Michele Perlingeri al 60’ per fallo da rigore; infortunio di gioco al 55’ al difensore del Roccasecca, Folco Capuano, trasportato in ospedale per le cure del caso.
Borgo Voodice - Terza sconfitta consecutiva per il Roccasecca superato in trasferta sul campo dello Sporting Calcio Vodice con il più classico dei risultati. Ma prima di analizzare la gara è d’obbligo parlare dell’incidente capitato al difensore del Roccasecca, Folco Capuano, in avvio di ripresa. Il ragazzo in un’azione di gioco si è scontrato di testa con un avversario rimanendo a terra. Prontamente soccorso è stato trasportato in ospedale a Terracina e dopo le prime cure del caso trasferito a Latina per ulteriori accertamenti strumentali necessari per la rimozione di un ematoma. Il giovane giocatore del Roccasecca è comunque rimasto vigile e cosciente delle cure a cui veniva sottoposto. Vicino a lui si sono subito portati i dirigenti del Roccasecca e i suoi familiari. A Folco Capuano i migliori auguri di pronta guarigione da parte dell’intero sodalizio roccaseccano, dallo staff tecnico, di tutti i suoi compagni di squadra, dell’intera tifoseria a cui si associa lo staff della comunicazione. Per quanto riguarda la gara in generale il Roccasecca, pur giocando gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica per l’espulsione di Michele Perlingeri, capitata al 60’, ha comunque fornito una buona prestazione. Purtroppo però senza trovare la via del goal, anche se le occasioni per andare a segno non sono mancate, almeno un paio miracolosamente sventate dalla difesa della squadra di casa. Lo Sporting Calcio Vodice è passato in vantaggio proprio al 60’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Riccardo Prezioso ed assegnato in seguito all’espulsione del numero sette del Roccasecca. Il raddoppio della compagine pontina nei minuti di recupero al 94’ ad opera di Giacomo Bertocco. Così il Roccasecca è stato costretto ad incassare la terza sconfitta consecutiva di questo inizio del 2019. Tre battute d’arresto arrivate sì da squadre di medio-alta classifica ma che comunque hanno messo in evidenza le problematiche di una squadra che fatica a trovare la via del goal e che di conseguenza rimane in una situazione di classifica davvero preoccupante.
Nessun commento:
Posta un commento