domenica 10 marzo 2019

ROCCASECCA SI RISCATTA

IL ROCCASECCA SI RISCATTA, BUON PUNTO SUL CAMPO DEL MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO. DUE A DUE IL RISULTATO FINALE.

di Donato Grimaldi

Città di Monte San Giovanni Campano: Fiorini, Cellupica (46’ Lleshi), Florese, Veloccia, Seppani, Di Folco, Sili, Fiorini (74’Reali), Macciocca, Bruni (46’ Ferraccioli), Cirelli.
A disp.: Iannucci, Pagnani, Frezza,  De Santis, Faliero, De Vellis. All: Gerli.

ASD. Roccasecca: Rosignuolo, Ricci, Zonfrilli, Lombardi D., Di Girolamo, D’Avino, Lombardi M. (88’Pagliaro), Gemmiti, Parasmo, Fraioli (69’ Baglione), Perlingeri Mi (74’ Di Vaia).
A disp.: Giuliani, Cerasuolo, Perlingeri Ma., Teoli, Ziu, Tobia. All.: Adinolfi.
Arbitro: Iudicone di Formia.
Ass.: Tasciotti e Ferhati di Latina.
Marcatori: 20’ Lombardi M., 44’ Sili, 65’ Perlingeri Mi., 75’ Cirelli.
Note: ammoniti Veloccia per il Monte San Giovanni Campano, Zonfrilli, D’Avino, Gemmiti e Parasmo per il Roccasecca.

Il Roccasecca torna dalla trasferta di Monte San Giovanni Campano con un buon pareggio. Il confronto giocato allo stadio San Marco del centro monticiano si è concluso sul due a due. Due volte in vantaggio la squadra ospite viene rimontata grazie a due goal spettacolari dei padroni di casa. Il Roccasecca voleva riscattare la brutta sconfitta subita otto giorni prima a Formia e lo ha fatto con pieno merito fornendo una prestazione di buon livello. Sempre in partita la formazione di mister Adinolfi che ha avuto anche le occasioni mettere a segno il terzo goal. La gara inizia a buon ritmo e al 20’ il Roccasecca passa in vantaggio: passaggio al volo di Michele Perlingeri per Matteo Lombardi che di piatto infila la porta difesa da Fiorini. Prima del riposo, al 44’, il Monte San Giovanni Campano  si riporta in parità con un bellissimo goal di Sili. Anche nella ripresa il Roccasecca mantiene il pallino del gioco e al minuto 65’ Michele Perlingeri, che aveva propiziato il primo goal, riporta in vantaggio la compagine in maglia bianco azzurra. Tempo dieci minuti è il Monte torna in parità con Cirelli, anche lui autore un un goal di ottima fattura. Nella giornata della squadra monticiana le due belle realizzazioni  dei suoi marcatori ma il team ospite è stato all’altezza della situazione, tenendo bene   il campo per tutti i novanta in cui ha dimostrato di meritare anche la vittoria. Dunque un buon punto, conquistato dal Roccasecca su un campo ostico, che fa classifica ed anche morale, dopo una brutta battuta d’arresto, in vista del prossimo impegno casalingo di domenica prossima con la Polisportiva Città di Paliano, una delle due capolista del girone.

Donato Grimaldi

Nessun commento:

Posta un commento